Home»Sport»Corri nel borgo: il trofeo forense di Vico del Gargano

Corri nel borgo: il trofeo forense di Vico del Gargano

Prima edizione per Corri nel borgo, il trofeo forense di Vico del Gargano organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vico

Prima edizione per Corri nel borgo, il trofeo forense di Vico del Gargano organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vico

Grande attesa per la prima edizione del Trofeo forense organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vico prevista per domenica 9 settembre.

Il percorso previsto per la gara è lungo 10 chilometri e, passando per i vicoli più antichi del borgo, termina al Convento dei Cappuccini.

Coloro che si classificheranno tra i primi 150 saranno premiati con uno dei prodotti da forno tipici del borgo, la paposcia.

Il punto di inizio è il Bar Mirò, sito in via Moro; l’incontro è fissato per le ore 8 e la gara comincerà un’ora più tardi.

Per accedere alla gara è necessario effettuare l’iscrizione sul sito www.correreinpuglia.it, entro le ore 24:00 di venerdì 7 settembre 2018; è prevista una quota di partecipazione pari a 6 euro per i professionisti e a 3 euro per coloro che non vogliono competere in maniera ufficiale.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

A Foggia, l'unico sistema di bike connesse della Puglia

Articolo successivo

La terza edizione del Foggia Festival Sport Story