Home»Sport»Caro prezzi Foggia-Juve Stabia, anche la Curva Sud diserterà lo stadio

Caro prezzi Foggia-Juve Stabia, anche la Curva Sud diserterà lo stadio

"13,50€ per un tagliando di curva, per la partita di Coppa Italia Lega Pro. Ci sembra un affronto senza rispetto"

Dopo il comunicato della Curva Nord, arriva anche quello della Curva Sud che diserterà lo stadio oggi pomeriggio in occasione di Foggia-Juve Stabia di Coppa Italia di Lega Pro (calcio d’inizio 14.30), in segno di protesta contro i prezzi eccessivi dei biglietti.

“Da quest’anno, i gruppi organizzati della Curva Sud, hanno deciso di tesserarsi e tornare a viaggiare, per i nostri colori, la città, e soprattutto la nostra passione. Di conseguenza a questa scelte, da Verona a Castellammare, passando per la Sicilia, non abbiamo mai fatto mancare alla squadra il nostro supporto ovunque… A NOSTRE SPESE!!! Non lo abbiamo fatto mancare neanche alla società, in termini economici, facendo gli abbonamenti a prezzo pieno, incluse le 4 giornate a porta chiuse!! Oggi, a distanza di 48 ore dalla trasferta di Stabia, ci troviamo a dover pagare la somma di 13,50€ per un tagliando di curva, per la partita di Coppa Italia Lega Pro. Ci sembra un affronto senza rispetto, soprattutto per chi viaggia, da parte di questa società! I gruppi organizzati comunicano a tutti i tifosi della C.S.F., che non saranno presenti domani pomeriggio allo stadio per il match di Coppa Italia. PRETENDIAMO RISPETTO!”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Unifg, corsi di lingua inglese anche per esterni. Iscrizioni aperte

Articolo successivo

Al Poerio arriva la visita di "Striscia la Notizia"