Home»Sport»Caos biglietti, il comunicato della società

Caos biglietti, il comunicato della società

"Il disguido nelle vendite si è, dunque, creato a fronte di una domanda di biglietti di gran lunga superiore rispetto alla capienza dello stadio."

Il Foggia Calcio ha pubblicato il seguente comunicato con una nota attraverso il sito ufficiale del club:

“La società Foggia Calcio ci tiene a comunicare che, sebbene si sia riservata, PAGANDO, una parte dei tagliandi, quest’ultima rappresenta una quantità MINIMA rispetto al totale dei posti a disposizione. Il disguido nelle vendite si è, dunque, creato a fronte di una domanda di biglietti di gran lunga superiore rispetto alla capienza dello stadio. Inoltre la società tutta -e in particolare i fratelli Sannella – sono profondamente delusi ed amareggiati da quella piccola parte di tifosi che ha denigrato il loro operato nonostante il cospicuo investimento e il notevole impegno profuso durante tutta la stagione calcistica. La società Foggia Calcio, altresì, condanna fermamente ogni tipo di attività illecita nella rivendita dei tagliandi e pertanto invita tutti coloro che ne siano a conoscenza a denunciare siffatte attività alle autorità competenti.”

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ataf, sciopero selvaggio. Landella e Ferrentino: «Colpire gli utenti è da vigliacchi»

Articolo successivo

ANPI Foggia, eletti presidente e vicepresidenti: “Ora referendum e nuovi circoli”