Home»Sport»Biglietti Parma-Foggia, necessaria la tessera del tifoso

Biglietti Parma-Foggia, necessaria la tessera del tifoso

I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 24 marzo.

Attiva da questa mattina sul circuito Listicket la prevendita dei biglietti per Parma-Foggia (32^ giornata di Serie B ConTe.it 2017/2018) in programma alle ore 12.30 di domenica 25 marzo 2018 allo stadio Ennio Tardini.

Nel rispetto dei suggerimenti dell’Osservatorio  Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni e in attesa di eventuali diverse disposizioni del Gruppo Operativo Sicurezza di Parma, E’ NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO del Foggia Calcio ai soli residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Puglia) per acquistare i titoli di ingresso di tutti i settori.

Per questa partita non è consentito effettuare il cambio nominativo dell’utilizzatore del singolo biglietto.

Questo il listino prezzi:

  • Tribuna Centrale Petitot 55 Euro (ridotto 30 Euro)
  • Tribuna Laterale Petitot 35 Euro (ridotto 25 Euro)
  • Tribuna Laterale Ovest 20 Euro (ridotto 15 Euro)
  • Tribuna Est 20 Euro (ridotto 15 Euro)
  • Curva Nord e Settore Ospiti 15 Euro

La riduzione è prevista per donne, Over 65 e invalidi con oltre il 70%. In ogni settore è fissata la riduzione Under 14 con un prezzo unico di 5 Euro.

In Curva Nord i bambini Under 8 hanno diritto al biglietto omaggio da ritirare nei giorni e negli orari d’apertura dei botteghini dello stadio.

La prevendita è attiva sul circuito Listicket fino alle ore 9.30 di domenica 25 marzo con due modalità:

  • on line sul sito www.listicket.com è possibile acquistare soltanto i titoli di ingresso di Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest, Curva Nord (solo se titolari di Tessera del Tifoso-Fidelity Card del Parma Calcio) e Settore Ospiti (solo se titolari di Tessera del Tifoso-Fidelity Card del Foggia Calcio);
  • nelle ricevitorie Listicket di tutto il territorio nazionale è possibile acquistare solo titoli di Tribuna Centrale Est e Settore Ospiti;
  • nei punti vendita Listicket in provincia di Parma si possono acquistare titoli di tutti i settori, compresa la Curva Nord.

La biglietteria dello stadio Tardini (dove non saranno a disposizione i titoli di ingresso Ospitisarà aperta sabato 24 marzo dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domenica 25 marzo dalle ore 9.30 a inizio gara. 

I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 24 marzo.

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia-Cesena, le probabili formazioni

Articolo successivo

Fares: "L'obiettivo resta la salvezza. Il mercato ci ha dato una grande mano"