Home»Sport»Febbre biglietti: il Foggia Calcio mette ordine con un comunicato stampa

Febbre biglietti: il Foggia Calcio mette ordine con un comunicato stampa

Tra le novità, sarà possibile acquistare un solo tagliando per persona

Il Foggia Calcio rende note alcune informazioni utili in vista dell’attesissimo match di ritorno di finale di Playoff tra i satanelli e il Pisa di Gattuso che, come riferito dalla stessa società, sarà forse l’incontro più importante degli ultimi vent’anni di storia calcistica rossonera.

Ecco il comunicato che riportiamo integralmente

“Foggia-Pisa si avvicina, e vista la prevedibile affluenza record di pubblico, il Foggia Calcio vuole anticipare alcune prescrizioni a proposito della vendita dei biglietti di quella che sarà certamente la gara più importante degli ultimi 20 anni.  Innanzitutto una piccola, ma purtroppo dolorosissima, considerazione. Lo Zaccheria non basterà a contenere tutti coloro che vorranno essere presenti alla Finale di ritorno del 12 giugno.

La gara di ritorno contro il Lecce ha visto registrare circa 43000 richieste di biglietti, fonte BookingShow, a fronte di una disponibilità di poco più di 13000 tagliandi (16798 meno gli abbonati, 2629, meno il settore ospiti, 1000). In secondo luogo: l’organizzazione della gara Foggia-Pisa, come d’altronde tutte le gare dei playoff, è completamente affidata alla Lega Pro. Onde evitare spiacevoli dinieghi, si raccomanda, quindi, di evitare richieste di tagliandi verso qualsiasi componente della Società.   Prelazione per gli abbonati. Nel pomeriggio di Lunedì 6 giugno, a partire dalle ore 16:00 e per tutta la giornata di martedì sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per tutti gli abbonati della stagione 2015/2016.

Chiunque avesse problemi di qualsiasi tipo a esercitare tale diritto (titolo abbonamento smarrito, tagliando acquistato da altri indebitamente) potrà inviare una mail a prelazioneabbonati@bookingshow.com Vendita libera. Scatterà dalle ore 16:00 di mercoledì 8 giugno. Per chi si reca ad un punto vendita BookingShow nella provincia di Foggia.

Sarà possibile acquistare 1 (uno) solo tagliando per persona. Occorrerà presentarsi personalmente e munirsi di un valido documento di riconoscimento da esibire al momento dell’acquisto. Non sarà consentita nessuna deroga alle suddette prescrizioni. Per chi acquista Online o nei punti vendita BookingShow situati fuori dalla provincia di Foggia.  La vendita nel circuito Online e nelle ricevitorie fuori dalla provincia di Foggia avrà inizio Giovedì pomeriggio. I tagliandi a disposizione dei foggiani, che per svariati motivi (lavoro, studio) non potranno essere a Foggia nei giorni della vendita, saranno 1500.

Foggia Calcio Srl”

Fonte: http://foggiacalcio1920.it/news/Foggia-Pisa-prime-info-per-la-gara-589

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
7
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Simona Mazzeo, 19enne foggiana, è la vincitrice del talent promosso da Radio Capital

Articolo successivo

Pisa-Foggia, l'annuncio di Landella: maxischermo in via Lanza