Home»Sport»Beppe Signori: “Complimenti a Stroppa. Spero un giorno nel Foggia in Serie A”

Beppe Signori: “Complimenti a Stroppa. Spero un giorno nel Foggia in Serie A”

Beppe Signori torna a parlare del Foggia in occasione di un evento benefico a Bologna

Beppe Signori ha parlato a RMC Sport Live Show in occasione di un evento benefico a Bologna per i suoi 50 anni insieme all’ex calciatore di Bologna e Juventus, Marco Di Vaio: “Stasera è una bella emozione specie per rivedere tanti compagni con cui ho condiviso molte gioie”

Il sinistro è ancora caldo come quando giocavi?
“Sì il piede è sempre quello anche se gli anni passano. A prescindere da tutto è bello vedere tanto entusiasmo da tutta questa gente che è venuta qui stasera”.

Ci sono state polemiche sulle convocazioni di Di Biagio, che ne pensi?
“Ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate. Sono l’ultimo che può dare dei consigli. Ognuno ha le proprie idee e Di Biagio è pagato per fare le sue scelte, vedremo poi i risultati”.

Il mio futuro?
“Purtroppo devo aspettare un altro processo, poi vedremo cosa fare. Mi piacerebbe allenare i ragazzini perché penso di aver qualcosa da insegnare”.

Ti sta piacendo il campionato del Foggia?
“Ha avuto un periodo difficile ma adesso si è ripreso ed è quasi in zona play off. Mi auguro che possa ripetere i nostri anni e tornare in Serie A, sarebbe bello. Faccio i complimenti a Stroppa perché sta facendo un grandissimo lavoro”.

Giuseppe Signori

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Bufere di neve sui Monti Dauni. Scuole chiuse

Articolo successivo

Confiscati beni per 6 milioni di euro a pluripregiudicato foggiano