Home»Sport»Un mare di sabbia invade Foggia: nasce Beach Planet

Un mare di sabbia invade Foggia: nasce Beach Planet

L'idea nasce da tre giovani Foggiani

Nasce a Foggia una nuova struttura polisportiva, pensata per gli amanti di Beach Volley, Beach Soccer e Beach Tennis: si chiama Beach Planet e promette di diventare una valida alternativa alla solita partitella di calcetto tra amici.

Da Beach Planet si potranno dunque coltivare le passioni verso questi sport durante tutto l’anno, non ci sarà più bisogno di attendere l’estate per potersi concedere una partita con gli amici. Certo, non ci si potrà fare un bagno in mare a fine partita, ma è comunque un giusto compromesso per gli amanti dello sport!

L’idea nasce da tre ragazzi foggiani, amanti dello sport, dotati del coraggio giusto indispensabile per creare qualcosa di innovativo in un territorio non certo facile, ma dalle grandi potenzialità.

Beach Planet è una struttura polisportiva che si propone come luogo perfetto per lo sport sulla sabbia, ma anche come ambiente esclusivo per il tempo libero da trascorrere in una sala accogliente, perfetta per ogni tipo di serata (giochi, musica, tv, PlayStation e tanto altro vi attende).

La struttura è situata in via Manfredonia al KM2.

Informazioni: 3204212194 oppure 3896284716

Un mare di sabbia invade Foggia: nasce Beach Planet

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
7
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Elenco ponti 2017: anno perfetto per organizzare piccole vacanze

Articolo successivo

Lutto cittadino a San Severo, oggi i funerali dell'ex Sindaco Giuliani