Home»Sport»Di Bari: “Vogliamo riscattare il 4-1 dell’andata. Partita non semplice”

Di Bari: “Vogliamo riscattare il 4-1 dell’andata. Partita non semplice”

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il ds dei rossoneri Giuseppe Di Bari

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il ds dei rossoneri Giuseppe Di Bari: “Sarà, senza alcun dubbio, una partita non semplice. Da parte nostra c’è la voglia di riscattare il risultato dell’andata, ma anche la voglia di dare continuità all’attuale trend positivo sul piano dei risultati. Non sono d’accordo con chi dice che la Juve Stabia, alla pari del Matera, abbia mollato nella corsa al primo posto. Entrambe le formazioni se la giocheranno fino alla fine. Per questo da parte nostra dovrà sempre esserci massima umiltà e voglia di riscatto”.

Per continuare nel derby infinito con il Lecce. Attualmente i salentini vi sono avanti di due punti in classifica, ma nelle ultime dieci giornate siete stati voi a fare due punti in più.
“Sarà un testa a testa fino alla fine, così come una bella lotta con tutte le squadre del girone. E’ vero che nel prossimo mese il calendari ci metterà davanti rivali come Juve Stabia, Foggia, Monopoli e Catania, ma è anche vero che il campionato lo vinci contro le piccole squadre, quelle che magari ti portano ad avere motivazioni diverse. Per questo occorrerà farsi trovare pronti gara dopo gara”.

Allargando lo sguardo ai tre gironi che Lega Pro le sembra quella di questa stagione ora che due terzi della stagione sono oramai alle spalle?
“Molto competitiva. In ogni girone ci sono più squadre che se la giocano e continueranno fino alla fine. In quest’ottica i playoff saranno tremendi e questo dovrà essere un ulteriore stimolo per cercare di arrivare primi”.

Sul fronte dei playoff ha fatto discutere la scelta della sede unica, lei che ne pensa?
“Credo che poter vivere ogni gara di fronte ai propri tifosi avrebbe reso tutto molto più bello rispetto ad una sede unica. Lo dico per l’esperienza vissuta lo scorso anno. Giocare a Firenze toglierà a tutte le partecipanti qualcosa, sopratutto sul piano delle emozioni”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ferito 40enne a colpi di pistola

Articolo successivo

L'accusa di Granosalus : "il grano italiano è miscelato con quello estero"