Home»Sport»Bari-Foggia, Tarolli: “Per me un sogno che si realizza, peccato per la sconfitta”

Bari-Foggia, Tarolli: “Per me un sogno che si realizza, peccato per la sconfitta”

Il giovane portiere è stato tra i migliori in campo

Nella sconfitta di ieri, una delle note liete per il Foggia è stata sicuramente la prestazione del giovane Tarolli. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“C’è delusione per il risultato –dice –. Per me che sono di Foggia un sconfitta in quel modo fa rabbia. Peccato, potevamo portare a casa un pareggio meritato. A livello personale, invece, sono molto contento. È un sogno per me che si realizza, per di più l’esordio tra i professionisti è coinciso con questo derby!». «Davanti a me ci sono due portieri importanti come Guarna e Pelizzoli, da loro posso solo imparare e lo sto facendo. Quando ho scelto di rimanere, sapevo che ci sarebbe stato da attendere. Oggi sono felice! In realtà il mister mi ha detto solo oggi (ieri, ndr) che avrei giocato. Ho fatto in tempo ad avvisare i miei genitori e la mia fidanzata. Poi non ho pensato a nulla e sono stato catapultato in una realtà fantastica. È stata una .partita di altra categoria per i tifosi e l’atmosfera in campo».

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Bari-Foggia, Fares: "Peccato per l'episodio dello steward, ieri festa di sport"

Articolo successivo

Qualità della vita, Foggia al 103° posto