Home»Sport»Avellino-Foggia, nessun divieto per i tifosi rossoneri.

Avellino-Foggia, nessun divieto per i tifosi rossoneri.

Saranno ottocento biglietti a disposizione dei tifosi rossoneri per il settore ospiti

Avellino e Foggia tornano ad incontrarsi dieci anni dopo al Partenio-Lombardi teatro della finale playoff che regalò ai lupi la Serie B nel 2007, e con loro anche le rispettive tifoserie divise da un’accesa rivalità. Allora il doppio confronto per l’ascesa in cadetteria si disputò senza tifosi ospiti sia all’andata che al ritorno a testimonianza di un match sentito.

Nessun divieto per la gara di sabato considerata però a rischio sul piano dell’ordine pubblico. La Questura di Avellino e quella di Foggia ci stanno lavorando anche in ragione del massiccio esodo di tifosi rossoneri al seguito della squadra di Stroppa.

Gli ottocento biglietti a disposizione del settore ospiti andranno esauriti in poco tempo e tantissimi supporters foggiani rimarranno sprovvisti di tagliando e allora ecco perché le misure di sicurezza saranno rafforzate già a partire dal varco Est della città. L’obiettivo sarà non far avvicinare allo stadio i sostenitori pugliesi sprovvisti di biglietto.

In settimana il Gruppo Operativo per la Sicurezza definirà tutte le misure organizzative per l’ordine pubblico che si preannunciano capillari e dettagliate principalmente nei confronti della tifoseria ospite.

Fonte: irpinianews

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Cerignola, inaugurata pista per Mountain Bike

Articolo successivo

"Foggia a Teatro", grandi nomi per la quarta edizione