Home»Sport»Arresto Sannella, il Foggia Calcio tranquillizza i tifosi

Arresto Sannella, il Foggia Calcio tranquillizza i tifosi

La società tranquillizza i tifosi, testa a Chiavari

Il Foggia Calcio facendo seguito agli eventi che l’hanno coinvolta in data odierna con l’arresto del signor Fedele Sannella, nel ribadire la propria completa estraneità ai fatti di cui in contestazione e confermando la propria assoluta fiducia nell’operato della magistratura, ribadisce l’insussistenza di qualunque rapporto tra le vicende personali del signor Massimo Curci e quelle del Foggia Calcio avendo affidato prontamente ai propri legali il compito di fornire tutti i necessari chiarimenti a difesa della onorabilità del signor Sannella e di tutti i componenti della Società Foggia Calcio.

La proprietà ribadisce altresì il proprio impegno, senza remore, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Questo il comunicato stampa apparso questo pomeriggio sul sito web ufficiale della società rossonera. Fedele Sannella, lo ricordiamo, è stato arrestato questa mattina mentre si trovava a Milano. La procura di Milano, come riportato dal Corriere della Sera, avrebbe chiesto anche il commissariamento della società del Foggia Calcio, di cui Fedele Sannella, assieme al fratello Franco, è proprietario.
Questo pomeriggio sono stati assegnati i numeri di maglia ai nuovi acquisti, Duhamel e Calabresi, che giocheranno rispettivamente con il numero 35 e il numero 2. Sabato i rossoneri saranno ospiti della Virtus Entella, l’andata allo Zaccheria finì sul risultato di 1-1.

L’acquisto di Calabresi

Arturo Calabresi è arrivato in prestito dalla Roma. Calabresi, nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dello Spezia disputando due partite. Classe 1996, Calabresi è un difensore forte fisicamente, ricopre il ruolo di centrale ma può anche essere adattato come terzino destro. In carriera ha vestito le maglie di Livorno e Brescia prima di passare in prestito allo Spezia. Vanta anche tre presenze con la Nazionale Under 21.

L’arrivo di Duhamel

Duhamel è stato acquistato dal Foggia Calcio poco prima di Calabresi. Per lui, lo ricordiamo, Sei mesi di contratto più opzione per l’anno successivo. Il francese compirà 34 anni quest’anno.

I satanelli hanno disputato in giornata un’amichevole contro la primavera, finita 10 a 0.  Il tecnico rossonero, Giovanni Stroppa, domani, alle ore 17.30, sarà a disposizione dei media

Stando alle indiscrezioni trapelate nel corso della settimana, il match di Chiavari potrebbe essere decisivo per il futuro del mister. Al momento, infatti, Stroppa ha incassato la fiducia della proprietà in attesa però della sfida contro la Virtus Entella di sabato prossimo che sarà decisiva per le sorti del tecnico. In preallarme, Domenico Di Carlo e Luigi De Canio, con il primo favorito.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Manifesti no vax in città, ASL Foggia: "Avvieremo azione legale"

Articolo successivo

Rapina minimarket in Via Sbano, in manette marocchino