Home»Sport»Allo Zaccheria finisce 2 a 0 per il Monopoli

Allo Zaccheria finisce 2 a 0 per il Monopoli

Il Foggia Calcio ha dovuto cedere il passo contro il Monopoli. Un 2 a 0 casalingo che allontana i Satanelli dal tanto bramato primo posto in classifica.

Il Foggia ha dovuto cedere il passo contro il Monopoli:è finita 2 a 0, risultato che allontana i Satanelli dal tanto bramato primo posto in classifica.

I rossoneri hanno dimostrato superiorità in campo ed espresso un bel gioco, ma nonostante questo non sono riusciti ad essere incisivi sotto porta; una porta che sembrava quasi stregata. Ora per il Foggia inizia una fase molto complessa, che lo vedrà impegnato contro le prime della classe.

Il mister Roberto De Zerbi si è comunque detto orgoglioso dei ragazzi; queste le sue parole, raccolte dall’ufficio stampa della società: “Faccio fatica a capire le cause di questa sconfitta. La partita l’abbiamo fatta noi, le occasioni le abbiamo create, forse c’è mancata lucidità ma oggi devi dire di esser orgoglioso dei miei ragazzi”. Sereno, tranquillo forse incredulo: Roberto De Zerbi a fine gara non ha la spiegazione alla sconfitta, ma di una cosa è certa: il suo gruppo quello che doveva fare lo ha fatto. “Negli spogliatoi ho visto tanti ragazzi a testa bassa, logico dopo una sconfitta così. Ora dobbiamo rialzarci subito e la gara di Catania è la migliore medicina per riprendere il cammino”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Tentato omicidio in Via Fiume

Articolo successivo

Foggia rende omaggio a Giordano con un museo