Home»Sport»Calcio, alle 14:30 si gioca Akragas – Foggia

Calcio, alle 14:30 si gioca Akragas – Foggia

Akragas - Foggia in programma alle 14.30 allo stadio Esseneto. L'Akragras è reduce da tre sconfitte, i Satanelli tentano l'assalto alla capolista.

Oggi, alle 14:30, all’Esseneto di Agrigento, va in scena il match di Lega Pro, Akragas – Foggia. Dopo la netta vittoria contro la capolista Casertana, il Foggia di de Zerbi cerca di confermare la striscia positiva di risultati e tenta l’assalto alla vetta della classifica del Girone C.

Gli akragrantini, dopo un buon inizio di campionato, si trovano ora in un momento di crisi. Oggi sarà una partita decisiva per mister Legrottaglie che, secondo voci di corridoio, rischierebbe l’esonero in caso di sconfitta (l’Akragas è reduce da tre risultati negativi).

I satanelli, al contrario, si trovano in un momento di grazia e, forti del successo per 2-0 contro la Casertana, cercheranno di conquistare la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica. In settimana il Foggia ha lavorato con costanza alla preparazione di questa difficile trasferta. Ai microfoni dell’ufficio stampa, il capitano Cristian Agnelli ha ammonito i suoi, intimandoli a non mollare la presa e mantenere la continuità e la tenacia espressa fino a questo momento.

Akragas – Foggia in diretta su Sportube

Il fischio di inizio è in programma per le ore 14.30; come di consueto la gara verrà trasmessa sulla piattaforma sportube.tv. In alternativa, seguite la pagina Facebook di Foggia Reporter per essere aggiornati in tempo reale sul risultato.

I convocati a disposizione di mister Roberto de Zerbi per Akragas – Foggia sono i seguenti:

1. NARCISO Antonio
2. MICALE Gianluca
3. TAROLLI Stefano
4. ANGELO de Almeida
5. AGOSTINONE Giuseppe
6. BENCIVENGA Angelo
7. DE GIOSA Roberto
8. DI CHIARA Gianluca
9. GIGLIOTTI Guillaume
10. LOIACONO Giuseppe
11. AGNELLI Cristian
12. D’ALLOCCO Antonio
13. GERBO Alberto
14. RIVEROLA Marti
15. SICURELLA Giuseppe
16. ADAMO Emanuele Pio
17. BOLLINO Mauro
18. IEMMELLO Pietro
19. LODESANI Davide
20. SAINZ-MAZA Miguel Angel
21. SARNO Vincenzo
22.. VIOLA Alessio

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, 30enne picchiato selvaggiamente in discoteca

Articolo successivo

Terremoto sul Gargano, 12 scosse nell'Adriatico