Home»Sport»Agnelli suona la carica: “Il Lecce giocherà contro una città intera”

Agnelli suona la carica: “Il Lecce giocherà contro una città intera”

Il capitano rossonero è intervenuto in conferenza stampa

Christian Agnelli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Lecce: “E’ una squadra che ha tracciato un percorso importante nella mia carriera e soprattutto nella mia vita. Quella a Lecce è stata un esperienza importante. Bisogna fare due distinzioni sulla gara: la prima è quella prettamente sentimentale, che prende un po’ le emozioni. L’altra parte poi, che è prettamente sportiva, rappresenta una partita da giocare con i nervi saldi. Vale tre punti come quella di Monopoli e va vissuta così. Bisogna comunque godersi la partita perché penso che sarà storia.”

Partita decisiva? : “Il campionato è lungo, quindi sia in caso di vittoria, pareggio o sconfitta, sarà comunque presa nel migliore dei modi. La giocheremo da finale anche se non lo è. Il Lecce non troverà solo undici calciatori, dovrà giocare contro una città intera. Non dobbiamo caricarci troppo di pressioni, ma viverla con le emozioni giuste sarà bellissimo. Veniamo da risultati importanti e siamo in un gran momento di forma”

Tutto esaurito allo Zaccheria: “Ai tifosi chiedo quello che hanno fatto finora. Non devono caricarsi troppo di responsabilità, ma devono godersi il momento. Loro saranno l’arma in più domenica. L’atmosfera si avvicina molto a quella dei play-off, anche se sono partite diverse. L’aria che si respira è proprio quella. Dopo la sconfitta contro il Pisa, nel mio cuore c’era comunque tanta gioia perché ho visto una provincia intera mobilitarsi. Noi ovviamente vogliamo scrivere la storia, e la mia squadra farà qualsiasi cosa per far contenti i tifosi. La squadra ha reagito ai momenti di difficoltà e ci ha creduto sempre, e questo per me da capitano è motivo d’orgoglio. Lavoro solo per questo, per trasmettere questi valori alla squadra”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ufficiale. Via libera per i tifosi del Lecce allo Zaccheria

Articolo successivo

La società conferma: Ok all'aumento di capienza