Shayna Steele sarà a Foggia, venerdì 8 aprile, ospite del nuovo concerto di Lune…dì jazz del Moody jazz cafè (c/o Sala Farina) per presentare “Rise”, il suo nuovo album.
Per quella che è una delle sole tre date italiane, sarà accompagnata dalla sua fantastica band completata da David Cook, (Taylor Swift, Ed Sheeran, Tim McGraw, James Taylor) al piano e tastiere, Luca Campaner (Natasha Bedingfield, Lee Ryan, Donna Summer) alla chitarra, Brian Cockerham (Boyz II Men, Anderson Paak, ) al basso e Ross Pederson alla batteria.
Tutte le descrizioni e gli esaltanti aggettivi spendibili per questa straordinaria cantante, trovano la loro più chiara evidenza nelle stellate collaborazioni che vanta il suo ricco curriculum: se di recente è stata in tour con il fenomeno mondiale del momento, i vincitori del Grammy Award per “Best R&B performance”, gli Snarky Puppy, in passato è stata a fianco di altri nomi importanti come George Clinton, Bette Midler, Moby, Rhianna, John Legend, per non citarne che alcuni. Ospite o corista di lusso, quindi, ma anche stella di Broadway ed artista acclamata dal grande pubblico americano: è apparsa nelle trasmissioni di David Letterman e nella serie televisiva I Soprano, ha recitato accanto a John Travolta e ha lavorato in celebri musical come Rent, Jesus Christ Superstar e Hairspray.
Il suo ultimo disco “Rise” è prodotto da Matt Pierson e vanta le collaborazioni di David Cook (piano, tastiere, Organo, co-writer), Eric Harland (batteria), MarcusMiller (basso elettrico), Christian McBride (basso acustico), Robin Macatangay e Errol Cooney (chitarra) con guest come Robert Randolph (slide guitar), Bashiri Johnson (percussioni), Gregoire Maret (armonica), Andy Snitzer (sassofono) e la Downbeat Rising Star jazz vocalist Sachal Vasandani.
Il concerto, in programma al Cineteatro Sala Farina, Via Campanile 10 Foggia (tel. 0881.75.61.99). I biglietti saranno in prevendita fino alle 13:04 del giorno concerto c/o ex Moody jazz cafè, via Nedo Nadi 5, Foggia (0881.71.14.32). Per info: www.moodyjazzcafe.it o info@moodyjazzcafe.it. Al botteghino della Sala Farina saranno disponibili nel solo giorno del concerto dalle 20:32.
I possessori del biglietto del concerto e gli abbonati avranno diritto a uno sconto del 20% su tutto, c/o il Pub Nuevo Mundo (a pochi metri dalla Sala Farina).