Home»Segnalazioni»Urla e spintoni contro i passanti, la segnalazione di una nostra lettrice

Urla e spintoni contro i passanti, la segnalazione di una nostra lettrice

Un uomo adulto si aggira in zona Villaggio Artigiani/ Rione Martucci urla contro i passanti e ha un fare minaccioso

Ci scrive una nostra lettrice, Paola, per segnalarci quanto accade ogni giorno, o quasi, sotto i suoi occhi.

Ciao Foggia Reporter,
vi scrivo per segnalarvi quanto ormai sono costretta ad assistere quasi quotidianamente. In zona Villaggio Artigiani/Rione Martucci si aggira un uomo adulto, capelli lunghi, castani probabilmente un senza fissa dimora. Il signore in questione appare in evidente stato di agitazione, forse ha qualche problema psichico o fa abuso di alcolici, difficile capirlo. Fatto sta che, tutte le volte che mi è capitato di incontrarlo, ho dovuto constatare i suoi modi minacciosi nei confronti dei passanti.

Urla e insulti ai poveri malcapitati sono all’ordine del giorno, il tutto mentre è intento a rovistare nella spazzatura o ad armeggiare con bottiglie di vetro.
Una volta, inoltre, mi si è parato davanti e non ho avuto modo di evitarlo, a quel punto ha cercato di bloccarmi la strada cercando un contrasto e dandomi una spallata.

Ora non so che problemi abbia quest’uomo, ma senza dubbio lasciarlo in queste condizioni per strada potrebbe essere un pericolo sia per i cittadini che per la sua stessa incolumità.
Spero che questo mio appello possa servire a risolvere la situazione, invito inoltre i miei concittadini a prestare attenzione e cercare di evitarlo.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

San Severo, emergenza criminalità. Sciopero della fame del Sindaco Miglio

Articolo successivo

Rosa Barone (M5S) : "Il nostro territorio ha bisogno della DIA"