Home»Segnalazioni»Foggia, un branco di cani randagi si aggira per la città

Foggia, un branco di cani randagi si aggira per la città

Un nostro lettore ci segnala la presenza di cani randagi in via Forcella

Foggia – Il fenomeno del randagismo è divenuto rilevante sempre di più soprattutto negli ultimi 40 anni. Molte sono le regioni colpite dal problema dei cani randagi, la nostra è tra queste. Più precisamente oggi vogliamo mettervi al corrente di ciò che avviene proprio a Foggia, dove un gruppo di cani randagi, probabilmente pericolosi, si aggira in una delle vie del città.

I cosiddetti cani vaganti, cani abbandonati inselvatichiti, si moltiplicano e, generazione dopo generazione, diventano sempre pù selvatici e quindi sempre più pericolosi. Sono tantissime le aggressioni che si registrano causate proprio dai randagi.

La segnalazione ci arriva da un nostro lettore, Vittorio G., che preoccupato per la situazione in cui versa la nostra città, ci ha contattati e ha voluto condividere con noi un video che testimonia la presenza di un gruppo di cani randagi. I cani si aggirano da soli, senza padrone, bisogna quindi prestare molta attenzione.

Nel video si vede un branco di cani che, detto dal nostro lettore, avrebbero aggredito un gruppo di passanti in via Forcella.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Gole di Accadia, un'oasi naturale mozzafiato tra i Monti Dauni

Articolo successivo

Aggressione autista ATAF: lo sdegno di Landella