Home»Segnalazioni»Fiera di Santa Caterina, ogni anno sempre la stessa storia

Fiera di Santa Caterina, ogni anno sempre la stessa storia

La segnalazione di un nostro lettore, Giovanni

Ci scrive un nostro lettore, Giovanni, per segnalarci alcuni disagi creati dalla presenza della Fiera di Santa Caterina.

“Ciao Foggia Reporter,
il mio nome è Giovanni e sono un cittadino come tanti, volevo esporre le mie idee riguardanti l’allestimento della Fiera di Santa Caterina, sperando che i miei consigli siano utili alla cittadinanza, ma soprattutto all’amministrazione comunale…

Anche quest’anno la Fiera è stata allestita in via Galliani, questo causa diversi problemi per gli automobilisti in transito su viale Fortore, costretti a viaggiare su una sola corsia, dovendo schivare passanti che, molto spesso, attraversano la strada a scorrimento veloce senza neppure guardare.

A questo si aggiunge il problema del parcheggio selvaggio. Mi chiedo come sia possibile far parcheggiare autovetture sul marciapiede antistante la zona dell’ippodromo, zona dove è in vigore il divieto assoluto di sosta e tutto questo accade sotto gli occhi dei vigili urbani.

Ovviamente la questione parcheggio viene gestita da parcheggiatori abusivi che si trovano in ogni angolo della strada sempre sotto gli occhi dei vigili. Mi chiedo come faremo a crescere in questa città se poi le cose vanno avanti sempre allo stesso modo…”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Spot istituzionale Comune di Lucera

Articolo successivo

Foggia Casertana - I convocati