Home»Segnalazioni»Sei cuccioli abbandonati in via Ascoli

Sei cuccioli abbandonati in via Ascoli

La segnalazione di Antonella

Ci scrive una nostra lettrice per segnalarci il ritrovamento di una cucciolata abbandonata nelle campagne di via Ascoli da ignoti. I cuccioli cercano casa e sono adottabili.

“Ciao Foggia Reporter,
vi chiedo gentilmente di pubblicare la mia storia. Ti racconto in breve perché credimi la storia è lunga e lo schifo che ho scoperto è tanto..ieri nelle campagne di via Ascoli ho ritrovato una scatola con 6 cuccioli affamati..dopo infinite chiamate e lavate di mano da parte di tutti, comprese le autorità, l’unica che ha avuto il coraggio di prendersi carico, nutrire, pulire e curare queste anime di Dio è stata la signora Terry Marangelli.

Io chiedo al Sindaco di prendersi la responsabilità di affrontare e risolvere questo problema..siamo arrivati, dopo l’ennesima chiamata alle associazioni, a presentarci davanti il comando della polizia municipale per risolvere tale problematica..

Il problema è che il sindaco deve permettere a tutti, compresi i vigili, di poter fare il loro lavoro fornendo loro gli strumenti idonei. Ti chiedo con il cuore di aiutarmi a condividere.
Spero che questo cuccioli possano trovare una casa grazie al mio appello.
I cuccioli sono adottabili e si trovano in Corso Giannone.

Ti invio le foto dei cagnolini per farti capire il dolore che abbiamo provato nel vederci chiudere le porte da tutti. Chiedo pubblicamente al Sindaco di fare qualcosa per la riapertura del canile di Foggia.

Antonella

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Degrado, urla e schiamazzi fino a notte fonda: i cittadini di via Ruggero Grieco sono stanchi

Articolo successivo

Alberona, il Club Unesco premia la scuola dei diritti