San Severo e Corigliano d’Otranto in lutto per la morte del giovane Gabriele

Il giovanissimo Gabriele Mirabella è morto a soli 14 anni a causa di un malore fulminante.

SAN SEVERO – Un dolore improvviso e profondo ha colpito le comunità di Corigliano d’Otranto e San Severo, unite nel cordoglio per la scomparsa del giovanissimo Gabriele Mirabella, morto a soli 14 anni a causa di un malore fulminante. Pattinatore agonista, aveva iniziato la sua attività sportiva proprio a San Severo, città dove aveva frequentato anche la scuola. Il papà Gianluca, per alcuni anni è stato dipendente del Comune di San Severo, mentre la zia Monica è ancora dipendente del Comune di San Severo.

La notizia ha sconvolto entrambe le comunità, che si stringono con affetto intorno ai genitori Gianluca e Maria Grazia e al fratello. A Corigliano d’Otranto, il sindaco Diana Manti ha proclamato il lutto cittadino, dichiarando: «La nostra comunità è profondamente colpita dalla scomparsa del giovane Gabriele. In questo momento di grande dolore ci uniamo ai genitori e al fratello, condividendo con loro il peso di una perdita che appartiene a tutta Corigliano».

Anche San Severo renderà omaggio al ragazzo: durante la prossima seduta del Consiglio Comunale sarà osservato un minuto di silenzio in sua memoria e in ricordo di tutti i giovani sanseveresi prematuramente scomparsi.

Exit mobile version