Attualità

San Giovanni Rotondo, somministrate oltre 10mila dosi di vaccino: operativo da oggi il nuovo hub vaccinale nella città di San Pio

Da oggi 12 aprile sarà operativi il nuovo hub vaccinale nella palestra dell’istituto tecnico “Di Maggio” con ingresso in via Carlo Poerio con percorso dedicato alle persone che si sottoporranno al vaccino, spazio destinato all’accettazione e all’anamnesi e zona di aspetto per monitorare la situazione post iniezione: una struttura più grande e funzionale alla campagna vaccinale di massa contro il Covid-19.

Nella città di San Pio, come da aggiornamento dell’11.04.2021, sono state somministrate 10603 dosi di vaccino, nello specifico 6087 prime dosi e 4516 seconde dosi.

Si ricorda ai cittadini che è online sul sito del comune di San Giovanni Rotondo, sezione “Emergenza Covid – Info e News”, il modulo con consenso, nota informativa e scheda anamnestica per la vaccinazione anti Covid-19.  Al fine di agevolare le operazioni per la campagna di vaccinazione, è necessario: 

  • compilarlo preferibilmente a casa
  • consegnarlo all’accettazione del centro vaccinale il giorno dell’appuntamento

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock