Home»Salute e Benessere»Dona EMOzioni: l’ultima giornata della campagna di sensibilizzazione

Dona EMOzioni: l’ultima giornata della campagna di sensibilizzazione

Giunge al termine Dona EMOzioni: domani l'ultimo appuntamento

Avrà luogo domani, l’ultima giornata sanseverese della campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue Dona EMOzioni. Ecco il programma

Rivolto soprattutto ai più giovani, l’evento volto alla sensibilizzazione alla donazione del sangue volge al termine: domani l’ultima giornata. Dopo i grandi risultati ottenuti lo scorso 9 luglio, anche domani le Associazioni e le Federazioni Locali di Donatori di Sangue saranno a disposizione negli stand appositi per dare tutte le informazioni a chi fosse interessato a diventare donatore.

Dona Emozioni
Dona Emozioni

Testimonial dell’evento è la squadra Virtus Volley San Severo. Dalle 17 alle 21 un’equipe del centro trasfusionale dell’ospedale di San Giovanni Rotondo ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ sarà a disposizione per effettuare controlli clinici gratuiti. Inoltre, dalle ore 18, è previsto un intrattenimento musicale a cura della band locale Swim Time Quintet.

La campagna, tra luglio e settembre, oltre a quelle di San Severo, arriverà a Polignano, Taranto, Bari, San Severo, San Foca di Melendugno e Mesagne.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Martina Sassani ai Mondiali DSISO

Articolo successivo

Diffida a non far rientro a Foggia per due napoletani con precedenti per truffa