Home»Rubriche»Meteo Foggia: Sabato sole e caldo, Domenica poco nuvoloso

Meteo Foggia: Sabato sole e caldo, Domenica poco nuvoloso

Oggi pioggia e schiarite, Sabato 3 sole e caldo, Domenica 4 poco nuvoloso

Foggia, Venerdì 2 Giugno: giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, min 18°C, max 31°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 31°C, la minima di 18°C alle ore 5, lo zero termico più basso si attesterà a 3330m alle ore 20 e la quota neve più bassa, 3020m, alle ore 19. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 955W/mq.

Sabato 3 Giugno: giornata prevalentemente serena e afosa, temperatura minima di 17°C e massima di 31°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 17°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 7km/h, moderati da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, assenti alla sera. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1016W/mq.

Domenica 4 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 17 e 32°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 17°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1017W/mq.

ilmeteo.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

2 giugno 1946: Festa della Repubblica, ma a Foggia un tempo vinse la monarchia

Articolo successivo

Foggia, agente di polizia penitenziaria aggredito da un detenuto