Home»Rubriche»Meteo Foggia: Pioggia anche domani e sabato con minima di 4°C

Meteo Foggia: Pioggia anche domani e sabato con minima di 4°C

Vento e pioggia ci faranno compagnia anche nei prossimi giorni

Giovedì 22 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia moderata o forte. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 5°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 600m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 320m alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 36 e 46km/h, forti da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 38km/h e 50km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 3960m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 105W/mq.

Venerdì 23 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia moderata o forte, min 2°C, max 5°C. In particolare avremo precipitazioni piovose diffuse al mattino e al pomeriggio, deboli rovesci di pioggia alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 5°C, la minima di 2°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 520m alle ore 7 e la quota neve più bassa, 290m, alle ore 4. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Ovest con intensità compresa tra 32 e 39km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 23km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 235W/mq.

Sabato 24 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia debole, min 4°C, max 9°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità compatta al mattino, veloci piovaschi al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 9°C, la minima di 4°C a mezzanotte, lo zero termico più basso si attesterà a 790m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 640m, a mezzanotte. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 433W/mq.

ilmeteo.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, arrestata donna per detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi di cocaina

Articolo successivo

Tenta di rubare all'interno di un appartamento. Arrestato giovanissimo