Home»Rubriche»Meteo Foggia: oggi poco nuvoloso, sole e caldo nel weekend

Meteo Foggia: oggi poco nuvoloso, sole e caldo nel weekend

Giornata odierna caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 23 e 34°C

Sabato 30 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, min 22°C, max 36°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 36°C, la minima di 22°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 974W/mq.

Domenica 31 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperature comprese tra 23 e 37°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 37°C, la minima di 23°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, moderati da Est al pomeriggio con intensità tra 16km/h e 29km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità tra 6km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 962W/mq.

Ilmeteo.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Candela Estate 2016: ecco il programma

Articolo successivo

Voce clamorosa, Iemmello torna a Foggia?