Home»Rubriche»Meteo Foggia: oggi nubi sparse, temporali nel weekend

Meteo Foggia: oggi nubi sparse, temporali nel weekend

Domenica sarà una giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 18°C, massima 30°C.

Foggia, Venerdì 30 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 20 e 38°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 38°C, la minima di 20°C alle ore 5. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 11km/h, moderati da Est-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 21km/h e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1018W/mq.

Sabato 1 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 21°C, massima 30°C. Nel dettaglio: nubi sparse al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 882W/mq.

Domenica 2 Luglio: giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 18°C, massima 30°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, rovesci temporaleschi e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 18°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 3040m alle ore 14 e la quota neve più bassa, 2750m, alle ore 18. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità compresa tra 21 e 26km/h, alla sera moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 15km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 998W/mq.

Ilmeteo.it

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia, Di Bari pronto a piazzare il colpo Luppi.

Articolo successivo

La Biblioteca invita i cittadini a dare un nome ai foggiani morti durante i bombardamenti del 1943

Nessun commento

Lascia un commento