Home»Rubriche»Meteo Foggia: bel tempo fino a mercoledì, piogge giovedì

Meteo Foggia: bel tempo fino a mercoledì, piogge giovedì

Nella giornata di domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio

Previsioni meteo Foggia, martedì, 30 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 31 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

giovedì, 1 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Operazione "Lungomare", cupola della droga tra la provincia di Foggia e il Molise

Articolo successivo

Giorno dei morti: il Comune mette a disposizione una navetta per il Cimitero

Nessun commento

Lascia un commento