Cronaca

Ritrovato il 79enne disperso sul Gargano: l’anziano ha vagato nella Foresta Umbra per tre giorni

Finalmente la buona notizia è arrivata: l’anziano 79enne disperso da tre giorni sul Gargano è stato ritrovato. Giuseppe Totaro ha vagato per ben tre giorni da solo nella Foresta Umbra senza avere con sè ne cibo ne acqua.

L’anziano di Monte Sant’Angelo, dopo tre giorni di estenuanti ricerche, è stato ritrovato. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce da domenica 16 maggio. L’anziano è stato trovato in discrete condizioni di salute.

A contribuire alle ricerche Carabinieri, Protezione civile Pegaso di Vieste e Protezione civile di Monte Sant’Angelo. Inoltre, erano stati attivati dalla sala operativa di Bari in collaborazione con le Forze dell’ordine, Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, cacciatori di Puglia, Arif e varie associazioni. Decisivo l’intervento delle Unità Cinofila Molecolari dell’Associazione Nazionale Carabinieri Abruzzo e del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo.

Sono continuate senza sosta per tre giorni le operazioni di ricerca nella foresta Umbra dell’anziano disperso fino alla giornata di ieri, quando, l’anziano è stato ritrovato in località Pezzente.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock