Attualità

“Aiutiamo le attività a ripartire”, il messaggio del sindaco di San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo – “Oggi si riparte. Si torna pian piano alla “normalità”. Dovremmo continuare a tenere la distanza, indossare guanti e mascherina, evitare baci, strette di mano, abbracci”.

Queste le parole di Michele Crisetti, sindaco di San Giovanni Rotondo, che poco fa sulla sua pagina Facebook ha condiviso una foto in cui, con tanto di mascherina, si lascia tagliare i capelli dal suo barbiere di fiducia.

Il sindaco continua poi rivolgendosi ai suoi concittadini: “Tutte abitudini che ormai fanno parte da un po’ della nostra quotidianità. Bisognerà impegnarsi ancora tanto ed essere responsabili più che mai.

Oggi torno alla normalità anche io e lo faccio con un taglio di capelli. Un’abitudine che in passato era così consueta… ma che oggi rappresenta per me una ripartenza e un assaggio della vita di sempre.

Un augurio a tutti i commercianti e gli imprenditori, a tutte le attività che hanno deciso di ripartire.

Un pensiero anche ai titolari che oggi non apriranno in valutazione di tempi e modi diversi per riprendere in mano le redini della loro vita lavorativa.

Ricordiamo, cari cittadini, che ognuno di noi può fare la differenza: aiutiamo tutte le attività della nostra città a ripartire”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock