Attualità

Due fratelli disabili derubati dal parroco? La storia di Michele e Giuseppe a Le Iene

Giuseppe e Michele sono due fratelli disabili della provincia di Foggia che hanno un’invalidità rispettivamente del 90 e del 100%. Come raccontato da Nina Palmieri de Le Iene, un giorno uno di loro si sarebbe accorto che sul loro conto sarebbero stati prelevati un ingente quantità di denaro.

Stando alle loro accuse, a prelevarli sarebbe stato il parroco Don Luca De Rosa. “Per 4 anni senza alcun diritto si sarebbe comportato come fosse il loro amministratore di sostegno, gestendo tutti i loro risparmi.

Fino a che un giorno, Giuseppe si sarebbe accorto che sul loro conto mancavano un sacco di soldi – scrivono da Le Iene – A prelevarli, secondo quanto ci raccontano i fratelli, sarebbe stato proprio Don Luca”.

Ecco il servizio de Le Iene girato ad Apricena e San Severo: LINK

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock