Provincia di Foggia, maggioranza ritrova l’unità: “Stabilità e sviluppo al centro dell’azione politica”

FOGGIA – Le forze politiche di maggioranza della Provincia di Foggia esprimono soddisfazione per il clima di rinnovata armonia emerso dopo il recente appuntamento elettorale regionale, che ha visto un impegno unitario a sostegno di Antonio Decaro.

Il confronto politico delle ultime settimane, pur caratterizzato da momenti di dialettica anche intensa, si è svolto – sottolineano i gruppi – all’interno di un percorso di discussione costruttiva, che ha consentito di ricostruire un equilibrio condiviso fondato sulla responsabilità istituzionale e sulla tutela dell’interesse generale della Capitanata.

Nel solco dell’esperienza politica regionale guidata da Decaro, le forze di maggioranza hanno convenuto sulla necessità di garantire stabilità amministrativa e continuità di governo, ponendo al centro l’efficacia delle scelte e la solidità dell’istituzione provinciale.

La rinnovata intesa – evidenziano – permetterà di accelerare la realizzazione di opere strategiche e interventi fondamentali per il territorio, in una prospettiva di sviluppo equilibrato e visione condivisa per l’intera provincia di Foggia.

A sottoscrivere la posizione sono il Partito Democratico, La Provincia Sei Tu! Nobiletti Presidente e CON, che ribadiscono l’impegno comune a lavorare in modo unitario per il futuro della Capitanata.

Exit mobile version