Home»Politica»Michele Emiliano loda Maruzzi: “Sei il sindaco che San Giovanni Rotondo aspettava”

Michele Emiliano loda Maruzzi: “Sei il sindaco che San Giovanni Rotondo aspettava”

Emiliano ha ribadito che lavorerà fianco a fianco con Leonardo Maruzzi, con la promessa che “San Giovanni Rotondo tornerà ad essere una città di riferimento in Puglia, in Italia ed in Europa”

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,  ha lodato la scelta della coalizione di centrosinistra di candidare a sindaco della città di san Giovanni Rotondo l’avvocato Leonardo Maruzzi. “Una persona mite, limpida e quasi ingenua”, ha detto Emiliano, “il sindaco che questa città aspettava, dopo anni di confusione politica. Prima di arrivare a San Giovanni ho parlato, al telefono, con un uomo dello Stato che conosce bene il nostro Nardino. Le sue parole sono state: è la scelta migliore per San Giovanni Rotondo, non c’è paragone”.

Emiliano ha ribadito che lavorerà fianco a fianco con Leonardo Maruzzi, con la promessa che “San Giovanni Rotondo tornerà ad essere una città di riferimento in Puglia, in Italia ed in Europa”. Una collaborazione che troverà il suo punto di partenza nell’inaugurazione del nuovo reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e che porterà San Giovanni Rotondo ai vertici della sanità pugliese e nazionale.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

De Zerbi-Foggia: gli ultimi aggiornamenti

Articolo successivo

Il procuratore di Iemmello gela il Foggia: "E' richiesto da tre club di Serie A"