Home»Politica»Foggia, Landella: da domani riaprono le scuole

Foggia, Landella: da domani riaprono le scuole

"Nella giornata di domani, giovedì 12 gennaio 2017, le scuole di ogni ordine e grado della città di Foggia saranno regolarmente aperte, con il conseguente svolgimento dell’attività didattica", annuncia il primo cittadino.

Scuole riaperte da domani a Foggia. Lo annuncia il sindaco, Franco Landella, in una nota ufficiale su Facebook:

“Nella giornata di domani, giovedì 12 gennaio 2017, le scuole di ogni ordine e grado della città di Foggia saranno regolarmente aperte, con il conseguente svolgimento dell’attività didattica. L’Ordinanza di chiusura firmata questa mattina, infatti, è riferita esclusivamente alla giornata odierna, in ragione della fitta nevicata che ha interessato la città nelle primissime ore del mattino. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata inviata una comunicazione ai dirigenti scolastici, con invito a verificare che le temperature delle aule rispettino i parametri fissati dal D.M. del 18.12.1975 (punto 5.3.11.), in modo da disporre in autonomia, nel caso in cui le stesse fossero inferiori ai limiti di legge, la chiusura degli istituti, al fine di tutelare la salute degli studenti, dei docenti e del personale scolastico.”

Il post originale è disponibile a questo link.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ugl Foggia su autonomi: “Categoria già penalizzata, nel ddl aspetti critici”

Articolo successivo

I Lions per la Dislessia - Seminario - giovedì 12 Gen 2017