Home»Politica»Salvini a Lesina: sabato 11 agosto inaugura la nuova sede Lega

Salvini a Lesina: sabato 11 agosto inaugura la nuova sede Lega

Il vicepremier taglia il nastro alle 19. Cerimonia in Piazza A. Lombardi

Il Capitano mantiene la promessa: sabato 11 agosto, alle 19, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini interverrà all’inaugurazione della sede della Lega di Lesina in Piazza Lombardi. Il leader della Lega taglierà il nastro della nuova Sezione del partito, costituita ufficialmente a fine luglio e guidata dal segretario cittadino Primiano Di Mauro. 

Nonostante i molteplici e importanti impegni istituzionali, il segretario federale della Lega e titolare del Viminale Matteo Salvini non ha voluto far mancare la sua presenza e ha scelto di intervenire alla cerimonia, a testimonianza del suo attaccamento al territorio e della sua vicinanza. Incontrerà iscritti e simpatizzanti e presenterà il direttivo. La squadra è composta da Vincenzo Cicculli (vicesegretario), Primiano Giovanditti (responsabile di Sezione), Leonardo Ippolito (responsabile del tesseramento), Antonio Cicculli (tesoriere), Leonardo Bramante e Francesco Pegoli, membri del Consiglio direttivo sezionale.

È prevista la partecipazione del segretario regionale della Lega Andrea Caroppo, del segretario provinciale Daniele Cusmai e di altri esponenti del partito.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Lotta al caporalato, CIA Puglia: "Bene controlli ai mezzi"

Articolo successivo

Arrestato 25enne foggiano per detenzione e coltivazione di marijuana