Home»Politica»Morese: un concorso fotografico contro vandali e incivili

Morese: un concorso fotografico contro vandali e incivili

L'assessore all’Ambiente del Comune di Foggia Francesco Morese propone un concorso fotografico per denunciare gli incivili che sporcano la città.

Fotografare il degrado. Non è una frase fatta, ma la provocazione dell’assessore all’Ambiente del Comune di Foggia Francesco Morese, che sul suo profilo Facebook propone un ‘contest’ speciale: un concorso fotografico per denunciare gli incivili che sporcano la città.

“Spesso qualche nostro concittadino si prende la libertà di sporcare i giardini e le strade, di non fare la differenziata e di vandalizzare senza pensare alle conseguenze ambientali e civili. Come provocazione mi andrebbe di indire un concorso fotografico, aperto a tutti, per far girare su Facebook tutte le immagini degli incivili. Può darsi – spiega Francesco Morese – che vengano immortalate le stesse persone che si lamentano sui social, poche parole a buon intenditore. Chi sa se, con questo gesto, si può migliorare la qualità della vita della nostra città eliminando le cattive abitudini di qualcuno che non fa onore al nostro territorio”.

Siete d’accordo con le parole dell’assessore? Lasciate un vostro commento sotto!

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

#bastabuche, 5 milioni di euro per rifare le strade del foggiano

Articolo successivo

Le poesie della tradizione natalizia foggiana al Carmine Vecchio