Home»Politica»Non si placa la polemica su Piazza Cavour,il Comune :”Abbiamo il parere della Sovrintendenza”

Non si placa la polemica su Piazza Cavour,il Comune :”Abbiamo il parere della Sovrintendenza”

In esclusiva su Foggia Reporter un documento inviatoci dall'Ufficio Stampa del Comune di Foggia sulla questione dei lavori di Piazza Cavour

Nonostante i lavori siano stati finiti ormai già da qualche giorno la polemica non si placa: il Comune di Foggia risponde alle accuse mosse dall’opposizione riguardo ai lavori di segnaletica orizzontale di Piazza Cavour. La risposta arriva attraverso un documento inviatoci ,in esclusiva alla nostra testata, dall’Ufficio Stampa del Comune di Foggia.

Il documento inviatoci andrebbe a costituire la risposta ad una delle tante accuse mosse al Sindaco:il mancato parere della Sovrintendenza che aveva tra l’altro denunciato il dott.Mainiero in una breve intervista . Esso dimostra come in realtà il Comune di Foggia abbia chiesto il parere all’organo che sottende ai beni culturali e ai lavori nei pressi di questi e come ,di conseguenza, abbia dato parere positivo ai lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di Piazza Cavour con cubetti in porfido anzichè con la vernice.

Sulle altre dichiarazioni del dott.Mainiero il Sindaco ha ritenuto opportuno non rispondere. La polemica,quindi, non sembra destinata a placarsi.

 

Ringraziamo l’Ufficio Stampa del Comune di Foggia per la disponibilità.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia-Reggina: biglietti in vendita da domani

Articolo successivo

Rapina nell'abitazione di un anziano disabile, arrestati due giovani