Home»Politica»Michele Fiscarelli nella delegazione nazionale First Cisl di Bper banca

Michele Fiscarelli nella delegazione nazionale First Cisl di Bper banca

Fiscarelli ha commentato la sua partecipazione agli incontri sindacali di gruppo definendola "un'occasione per rappresentare i quesiti sollevati e le soluzioni proposte dai nostri associati che, esponendo perplessità ed avanzando suggerimenti, hanno contribuito ad alimentare il dibattito."

Michele Fiscarelli è stato l’unico dirigente sindacale delle province di Foggia e BAT, l’unico della Puglia ad aver preso parte alla delegazione nazionale First CISL che a Modena ha analizzato con BPER le ricadute in termini di mobilità professionale e geografica dell’implementazione del nuovo modello distributivo che dal 20 giugno interesserà le filiali BPER Banca delle direzioni territoriali Adriatica, Campania, Lazio e Mezzogiorno e ha ratificato i verbali di verifica sugli esodi e di accordo sull’apertura di sabato dello sportello di Milano Marittima.

Fiscarelli ha commentato la sua partecipazione agli incontri sindacali di gruppo definendola “un’occasione per rappresentare i quesiti sollevati e le soluzioni proposte dai nostri associati che, esponendo perplessità ed avanzando suggerimenti, hanno contribuito ad alimentare il dibattito.”

“È stata una trattativa lunga e faticosa. Mi auguro che le soluzioni adottate riscuotano il rinnovato consenso dei colleghi che in noi hanno riposto la propria fiducia” ha dichiarato il segretario responsabile First CISL di BPER Banca, Raffaele Ugolini. “In virtù della bontà dell’attività sindacale intrapresa dal dottor Fiscarelli gli ho rivolto l’invito a valutare, di concerto col segretario generale di Foggia Lucia Schiraldi e in collaborazione con Giulio Olivieri, componente di segreteria e referente per l’Abruzzo e il Molise, l’opportunità di farsi carico anche della rivitalizzazione della RSA di Campobasso. Spero accolga la proposta. Qui, a Modena, contiamo sul suo prezioso contributo”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il sindaco Landella scrive ad Alfano dopo gli spiacevoli avvenimenti di Pisa-Foggia

Articolo successivo

Ultim'ora: Foggia-Pisa, cambia l'orario della partita