Home»Politica»Attentato Tavaglione: solidarietà da parte dei sindaci della comunità del Parco

Attentato Tavaglione: solidarietà da parte dei sindaci della comunità del Parco

Solidarietà nei confronti del sindaco di Peschici

«I sindaci della Comunità del Parco Nazionale del Gargano condannano il vile attentato che la notte scorsa è stato perpetrato ai danni del sindaco di Peschici Franco Tavaglione. A lui e all’intera comunità peschiciana va tutta la nostra solidarietà e vicinanza.

Un atto criminoso che mira al cuore delle istituzioni che operano in prima linea per il rispetto della legalità. I sindaci sono il primo baluardo contro l’incultura dell’abuso e della prepotenza, ma troppe volte vengono lasciati soli a lottare.

Chiediamo con forza che al più presto le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia autori e mandanti di questa ignobile azione intimidatoria, certi della giusta attenzione che Prefettura, Questura e Procura della Repubblica daranno a questo allarmante episodio.

Avendo avuto modo di conoscere la tempra del collega Tavaglione, siamo certi che il nostro Presidente della Comunità del Parco non si farà intimidire e proseguirà la sua azione amministrativa con la determinazione che da sempre lo contraddistingue».

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Domani venerdì 10 le sorelle Marinetti al teatro di Torremaggiore

Articolo successivo

Arriva Scacciapensieri, il nuovo videoclip della cantautrice foggiana Sara Mary Berish