Home»Politica»Attacco di UDC a Landella: “Foggia allo sbando, gestione incapace e fallimentare”

Attacco di UDC a Landella: “Foggia allo sbando, gestione incapace e fallimentare”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimiliano Di Fonso

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimiliano Di Fonso
Segretario Cittadino UDC

Città allo sbando, è la Foggia che Landella ha creato nel giro di quasi tre anni dal suo insediamento come Sindaco.
Il fallimento della sua propaganda elettorale, l’incapacità della sua gestione ma soprattutto ciò che non è riuscito a fare da quando siede a palazzo di città.
Il fallimento della raccolta differenziata: che fine hanno fatto tutti i Bidoni di Landella che dovevano servire a raccogliere separatamente i rifiuti e che da un giorno all’altro di un anno fa sono spariti completamente dalla città, un investimento che è costato milioni di euro e che come sempre sarà pagato dai foggiani.
Il piano periferie, più volte annunciato ma mai messo in atto, lasciando le stesse come il quartiere la Spelonca, Ordona sud ed in particolar modo il quartiere Candelaro all’abbandono totale dove nemmeno i vigili urbani mettono piede.
Il piano traffico mai messo in atto ma soprattutto con l’allargamento dell’isola pedonale ha portato alcune vie della città ad un elevato tasso di traffico e di inquinamento.
Il rifacimento del manto stradale apparso solo su pochissime vie mentre per la restante città è stata riempita di rappezzi che in alcune vie fotografate sono diventate opere d’arte.
Per non parlare degli asili nido, scomparsi con il suo avvento tagliando per ben tre volte il finanziamento e garantendo il tutto solo a pochissime famiglie foggiane.
Ed infine per non elencare ancora altro lo sfregio finale a Piazza Cavou diventato il simbolo, l’emblema del fallimento politico di un sindaco che ormai è alla deriva e privo di iniziative e proposte per la città sempre più distante da chi doveva garantire il futuro dei figli foggiani, almeno cosi recitava in campagna elettorale uno dei suoi famosi manifesti.
Il 2019 è alle porte caro Franco Landella e i foggiani si ricorderanno bene del tuo mandato.

FIRMATO Massimiliano Di Fonso
Segretario Cittadino UDC

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Arrestato 73enne in possesso di 7 dosi di cocaina

Articolo successivo

Catania-Foggia: i convocati