News Foggia Calcio

Playoff Serie C: ecco quando si giocherà l’atteso match Bari-Foggia e dove vederlo

Cresce l’attesa per il derby Bari-Foggia. I biancorossi incontreranno i rossoneri al San Nicola nel secondo turno Playoff di Serie C del girone mercoledì 19 maggio.

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha reso noto l’orario del match: le due squadre scenderanno in campo alle 17:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Il derby pugliese è stato posticipato al 19 maggio per consentire il recupero del match tra Triestina e Virtus Verona. Nelle due città pugliesi cresce l’attesa per il derby, un’emozione che ogni volta si ripete e che ci auguriamo regali grande spettacolo in campo.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock