Attualità

Fase due: Emiliano firma l’ordinanza per la riapertura dei mercati

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato un’ordinanza in materia di mercati per tutti settori merceologici: alimentari, non alimentari e misti.

Le disposizioni avranno efficacia sull’intero territorio regionale dal 18 maggio 2020 e dureranno sino al 1 giugno 2020.

“Questa ordinanza è il frutto di un percorso partecipato, che ha visto impegnati operatori, rappresentanti di categoria, sindaci e uffici regionali – ha dichiarato il presidente della Regione, Michele Emiliano – è importante sì ripartire, ma sempre in sicurezza.

Queste misure quindi devono sempre essere accompagnate da senso di responsabilità e grande attenzione verso sé stessi e gli altri.”

“Abbiamo accolto le richieste dei commercianti – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino – in comune accordo con i sindaci, discusse durante la videoconferenza da noi promossa qualche giorno fa. Esprimo soddisfazione per l’avvio di queste attività lavorative esercitate in Puglia da oltre 15mila ambulanti”

L’ordinanza è disponibile a questo link

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock