Home»News Foggia Calcio»Ufficiale: Pietro Iemmello è un nuovo giocatore del Foggia

Ufficiale: Pietro Iemmello è un nuovo giocatore del Foggia

Pietro Iemmello torna a Foggia dopo due stagioni. L'attaccante arriva in prestito dal Benevento. A comunicarlo la stessa società rossonera attraverso il sito ufficiale:

Pietro Iemmello torna a Foggia dopo due stagioni trascorse a Sassuolo e Benevento. L’attaccante arriva in prestito dal Benevento. A comunicarlo la stessa società rossonera attraverso il sito ufficiale:

Torna in rossonero Pietro Iemmello. A distanza di 2 anni l’attaccante catanzarese, che in 2 stagioni è stato capace di mettere a segno 45 gol tra campionato e play off, torna a giocare allo Zaccheria.
Il Foggia ne ha acquisito le prestazioni sportive dal Benevento con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione.
Iemmello, Re Pietro per i tifosi rossoneri, è arrivato a Foggia nella stagione 2014/2015. In gol all’esordio, bastarono 15’ nella gara del 31 agosto contro il Martina, nella prima stagione in rossonero segnò 16 gol in 32 gare. Il capolavoro nella stagione successiva: 24 gol nella regular season, 5 nei playoff. Gol che non bastarono ad accedere in B. Quella stagione si concluse con Iemmello in lacrime, e con lui 20000 persone, sul terreno dello Zaccheria. Una immagine da cancellare subito.

Area Comunicazione Foggia Calcio

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ferragosto di pioggia

Articolo successivo

Serie B 2018/19: Il calendario del Foggia calcio