Home»News Foggia Calcio»Risultato Cosenza Foggia: rossoneri escono sconfitti dal San Vito Gigi Marulla

Risultato Cosenza Foggia: rossoneri escono sconfitti dal San Vito Gigi Marulla

Il Foggia esce sconfitto dal San Vito Gigi Marulla

Il Foggia costretto ad affrontare un avversario ostico. Cosenza ben schierato in campo, ordinato e preciso nelle manovre offensive. Padroni di casa che dominano per gran parte della partita. Foggia che non riesce mai davvero ad impensierire il portiere avversario. Il risultato Cosenza Foggia è 2 a 0.

Primo tempo

Il Cosenza scende in campo con la classica maglia casalinga rossoblu, il Foggia, invece, in casacca gialla per l’occasione. I padroni di casa entrano decisamente meglio in partita rispetto ai rossoneri, Tutino e Bruccini, in particolar modo spaventano a più riprese l’estremo difensore rossonero.

Al 31° guizzo di Galano che fa tutto bene, tranne la conclusione. Il pallone finisce sul palo.

Gol mangiato, gol subito: due minuti dopo Tutino sgaloppa verso l’area di rigore avversaria. Contrasto con Martinelli, contatto dubbio, ma l’arbitro indica il dischetto.

Tutino calcia dagli undici metri, Bizzarri intercetta, ma non può trattenere. Da due passi Tutino ribatte in rete. E’ 1 a 0 per il Cosenza.

Il primo tempo termina senza troppe emozioni, con il Foggia che soffre visibilmente le ripartenze dei padroni di casa.

Secondo tempo

Il Foggia entra in campo con un’altra testa. Le occasioni per i rossoneri non mancano. Kragl su punizione al 52° spaventa il portiere avversario che riesce comunque a mettere in angolo. Grassadonia tenta un Foggia a trazione anteriore con Chiaretti dentro al posto di uno spento, e già ammonito, Loiacono.

Al 73° arriva il secondo gol del Cosenza, ancora una volta è Tutino a metterla dentro con gran botta dalla distanza. Negli ultimi minuti Grassadonia getta nella mischia anche Gori che subentra a Francesco Deli. La partita termina senza altre emozioni nonostante l’ampio recupero.

Il Foggia esce sconfitto dal San Vito – Gigi Marulla di Cosenza.
Piccola curiosità: I rossoneri non trovano la vittoria in casa del Cosenza da ben 55 anni. Il prossimo turno vedrà il Foggia impegnato nel derby con il Lecce che si terrà allo stadio Pino Zaccheria sabato 27 ottobre alle ore 15.00

Formazioni

Cosenza: Saracco; Idda, Dermaku, Legittimo, Corsi; Brucchini, Garritano, D’Orazio, Mungo; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia

Foggia: Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Loiacono; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Dove vedere Cosenza Foggia

Articolo successivo

La Polizia sulle tracce di alcune auto rubate

Nessun commento

Lascia un commento