Home»News Foggia Calcio»Foggia, pronti 3 milioni da Genoa per Kragl

Foggia, pronti 3 milioni da Genoa per Kragl

Il club ligure ha individuato nel rossonero il sostituto ideale di Diego Laxalt

Plusvalenza o gioiello in squadra? In casa Foggia, oltre all’incertezza sulle possibili richieste della Procura Federale in merito al processo sportivo contro i rossoneri, a cui è legato anche il futuro di Nember e Stroppa, ad alimentare le discussioni tra i tifosi è la questione Oliver Kragl.

L’esterno tedesco ancora di proprietà del Crotone, verrà sicuramente riscattato dai rossoneri per 400mila euro. Il giocatore ha pubblicamente ammesso di voler restare a Foggia ma che, in caso di offerte dalla Serie A, potrebbe anche decidere di lasciare la città rossonera.

E l’offerta, anche se ancora non ufficiale, è in arrivo da Genova. Sì perché il Genoa avrebbe individuato nel mancino di Wolfsburg il sostituto ideale di Diego Laxalt. L’esterno uruguaiano è in partenza dalla Liguria, e i grifoni attendono il Mondiale sperando che il giocatore possa mettere in luce le sue qualità tanto da far lievitare il prezzo oltre i 10 milioni già richiesti.

Una volta sistemata la questione Laxalt, i rossoblu affonderanno il colpo per Kragl. Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, parlano di un’offerta pronta di 3 milioni di euro, ma non sono escluse eventuali contropartite da inserire nell’affare. Altre squadre di A hanno effettuato solo sondaggi per il giocatore, l’unico interesse concreto è quello dei grifoni.

Fonte. Iamcalcio foggia

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, tifo da Serie A. Rossoneri primi per quanto riguarda i tifosi in trasferta

Articolo successivo

Fluidia, la startup foggiana che progetta test diagnostici non invasivi