Home»News Foggia Calcio»Foggia, Mazzeo: “Sono consapevole di quanto ancora posso dare”

Foggia, Mazzeo: “Sono consapevole di quanto ancora posso dare”

Ecco le parole di Mazzeo durante la conferenza stampa infrasettimanale

Foggia – Dal sito web ufficiale del Foggia Calcio scopriamo cosa ha detto il bomber foggiano Fabio Mazzeo durante la conferenza stampa del 12 ottobre, durante la quale l’attaccante rossonero ha parlato del suo prolungato digiuno di gol al quale non era abituato, soprattutto alla luce delle ultime due stagioni.

Queste le parole di Mazzeo durante la conferenza stampa infrasettimanale: “Siamo partiti un pò sottotono e, purtroppo, all’inizio i risultati non sono arrivati ma c’è sempre stata convinzione perchè convinti che il lavoro paga sempre, poi sono arrivati i risultati riuscendo anche a fare ciò che sappiamo, abbiamo solo bisogno di tempo per assimilare alla perfezione gli schemi e le idee del Mister che, a mio avviso, è fortissimo”.

Fabio Mazzeo torna in sala stampa per analizzare le prime 7 giornate del campionato del Foggia. Per l’attaccante rossonero alcun dubbio: “Il nostro è davvero un bel gruppo, siamo riusciti ad unirci tutti e, a mio avviso, abbiamo grandi margini di miglioramento”.

E, a livello personale, Mazzeo risponde in modo assolutamente serafico: “Sono il primo che critica se stesso, ancor prima degli altri, conosco le mie potenzialità e sono consapevole di quanto ancora posso dare”.

Fonte: Foggia Calcio

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Maddalena Pacifico, l'insegnante foggiana colpita dalle leggi razziali

Articolo successivo

Foggia, piazza Giordano: sequestrati giocattoli ad un venditore abusivo

Nessun commento

Lascia un commento