Home»News Foggia Calcio»Calciomercato Foggia. Sirene dalla Serie A per Deli

Calciomercato Foggia. Sirene dalla Serie A per Deli

L'agente del centrocampista rossonero: "Non solo Bologna e Spal su di lui, è seguito da mezza Serie A"

Uno dei maggiori protagonisti nell’ultimo campionato di Serie B, Francesco Deli del Foggia, è stato accostato nelle ultime ore a Bologna e Spal. Per saperne di più, la redazione di pianetaserieb.it ha contattato Stefano Guercini, agente del centrocampista classe ’94. Di seguito le sue dichiarazioni riguardo le recenti voci di mercato:

“L’interessamento di Bologna e Spal? Considero questo una non notizia. Il ragazzo da tempo è seguito da mezza Serie A, in particolare da quelli che hanno terminato l’ultima stagione nella colonna di destra della classifica. In tanti si sono informati per capire soprattutto l’aspetto caratteriale del giocatore. Per correttezza ho avuto un colloquio con tutte le squadre di Serie B, però il futuro di Deli è probabilmente nel massimo campionato italiano, altrimenti resterebbe al Foggia. Il giocatore per i rossoneri è un elemento molto importante, dunque per questo è difficile vederlo in un altro club cadetto. Il ragazzo piace e tanto, basta pensare che fino a qualche mese fa Maurizio Sarri, quand’era ancora tecnico del Napoli, ha espresso più di un apprezzamento per il centrocampista”.

fonte: pianetaserieb.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Calciomercato Foggia. Tonucci segue Stroppa a Crotone?

Articolo successivo

Battilive: la provincia foggiana non compare tra le tappe