Post nella categoria

News Foggia Calcio

news foggia calcio
In questa sezione puoi trovare tutte le news Foggia Calcio. Seguiamo con costanza ogni aspetto della società rossonera, dalle ultime partite al calciomercato.

Potrai trovare tante informazioni utili ed inedite. Ogni giornata di campionato sarà accompagnata dai nostri approfondimenti, le pagelle, la cronaca della partita appena disputata e i commenti a caldo di tecnici e giocatori delle due squadre, marcatori e tabellini, biografie dei tuoi beniamini come Kragl e Mazzeo e molto altro ancora in esclusiva per te gratuitamente.

Notizie inedite sul Foggia Calcio

Sappiamo che il Foggia è la tua passione più grande, per questo siamo tra i primi a diffondere le notizie più importanti. Seguici anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su ciò che accade in casa rossonera.

Leggi le nostre interviste esclusive, ai campioni di oggi e di ieri. Pirazzini, Mounard, Beppe Signori, questi sono solo alcuni dei grandi giocatori del passato che hanno deciso di concederci un’intervista in esclusiva.

 

32836127 10214417628148543 3295619923383943168 N

Il Foggia pareggia 2-2 al  “Benito Stirpe” di Frosinone nell’ultima giornata del campionato di Serie B 2017/18. I rossoneri hanno onorato al massimo l’impegno, nonostante le diverse motivazioni, rovinando la festa dei padroni di casa, che stavano già assaporando il ritorno in Serie A.

I tifosi rossoneri non potranno seguire la squadra nell’ultima partita stagionale. L’Osservatorio sui Pubblici Spettacoli ha deciso di vietare ufficialmente la trasferta alla tifoseria del Foggia, in vista del match di domani sera a Frosinone. A
16 Guarna Lapresse

Guarna pur essendo nato a Catanzaro l’11 agosto del 1985 non ha mai giocato con la compagine giallorossa.
Kragl

Oliver Kragl è stato premiato in occasione del “Gran Galà Top 11 di Serie B” svoltosi ieri a Rimini e trasmesso in diretto su Sportitalia
Oliver Kragl Biografia

Oliver Kragl ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Penso di aver fatto un bel campionato col Foggia, purtroppo non siamo riusciti ad accedere ai playoff. Dispiace, ma è così il calcio.
Stroppa

Ecco le dichiarazioni di mister Stroppa nel post gara con la Salernitana
Risultato finale Foggia-Salernitana

Il Foggia si congeda dal pubblico dello Zaccheria superando 1-0 la Salernitana. Decide una rete del solito Fabio Mazzeo al 29′, giunto al gol numero 18 del suo esaltante campionato.

Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, lo splendido girone di ritorno dei rossoneri guidati da mister Giovanni Stroppa non è passato inosservato