Post nella categoria

News Foggia Calcio

news foggia calcio
In questa sezione puoi trovare tutte le news Foggia Calcio. Seguiamo con costanza ogni aspetto della società rossonera, dalle ultime partite al calciomercato.

Potrai trovare tante informazioni utili ed inedite. Ogni giornata di campionato sarà accompagnata dai nostri approfondimenti, le pagelle, la cronaca della partita appena disputata e i commenti a caldo di tecnici e giocatori delle due squadre, marcatori e tabellini, biografie dei tuoi beniamini come Kragl e Mazzeo e molto altro ancora in esclusiva per te gratuitamente.

Notizie inedite sul Foggia Calcio

Sappiamo che il Foggia è la tua passione più grande, per questo siamo tra i primi a diffondere le notizie più importanti. Seguici anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su ciò che accade in casa rossonera.

Leggi le nostre interviste esclusive, ai campioni di oggi e di ieri. Pirazzini, Mounard, Beppe Signori, questi sono solo alcuni dei grandi giocatori del passato che hanno deciso di concederci un’intervista in esclusiva.

 

Iemmello e il Foggia potrebbero nuovamente separarsi. Re Pietro, ritornato in Puglia ad Agosto dopo due stagioni a Sassuolo e Benevento, non è riuscito fino a questo momento a dare l’apporto che ci si aspettava a causa anche dei noti problemi fisici che lo stanno accompagnando negli ultimi mesi (
Kragl2 E1517836411477

Parole toccanti, quelle che Oliver Kragl dedica ai tifosi del Foggia. Il panzer tedesco, infatti, ha deciso di omaggiare con un messaggio quanti hanno creduto in lui fin da subito, nonostante l’infortunio al ginocchio. ‘Ciao ragazzi È giusto un anno da quando sono qui a Foggia, sono arrivato dopo un
Foggia Calcio Turni Serie B

Il Foggia Calcio, su indicazione della società Carpi FC, comunica le modalità di vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio “Sandro Cabassi”
Foggia Mazzeo Interessa Ad Una Squadra Toscana

Sul bomber rossonero, Fabio Mazzeo, l’interesse di una squadra toscana, si tratta del Livorno
Calciomercato Foggia

Il DS del Foggia Calcio, Luca Nember, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport circa il mercato di gennaio dei rossoneri
Calaiò Foggia Calcio

Il club rossonero ha già in mente un papabile nome per il mercato di gennaio: si tratta di Emanuele Calaiò
Mazzeofoggia

Le prestazioni di Bizzarri non hanno convinto, Noppert è apparso insicuro nel match con il Verona.
Anderson

Il Foggia a caccia di rinforzi per risollevarsi dal fondo della classifica. Sono molti i nomi che stanno circolando nelle ultime ore. Da un possibile ritorno di Sicurella, a quello di Agostinone.
Fabio Grosso Verona

Simulazioni, proteste e cori insultanti di matrice territoriale: multa salata per il Verona, costretto a pagare 15.000 euro.