Attualità

Monte Sant’Angelo, SITA sopprime diverse corse. “Intervenga la Regione Puglia”

Monte Sant’Angelo – A causa dell’emergenza sanitaria, la SITA ha soppresso una serie di collegamenti tra la città garganica e le comunità limitrofe.

Sono state eliminate, infatti, sei corse degli autobus SITA. Anche i collegamenti con la vicina Manfredonia hanno avuto un drastico ridimensionamento.

“Se questo provvedimento della SITA poteva avere una sua oggettiva motivazione durante il periodo del lockdown, dopo il 4 maggio e ancor più dopo il 18 maggio quelle motivazioni hanno perso la loro consistenza”, affermano dai movimenti “Forza Italia” e “Verso il futuro”

E continuano: “Tuttavia, la situazione dei collegamenti della nostra Città con le altre comunità della provincia, precedenti allo scoppio dell’emergenza sanitaria, non è stata ancora ripristinata: ciò sta continuando ad arrecare molti disagi alla popolazione montanara senza alcuna giustificazione ormai.

I movimenti politici “Forza Italia” e “Verso il futuro” invitano la Regione Puglia e, per essa, l’Assessore Regionale Raffaele Piemontese a sollecitare la direzione della SITA a ripristinare immediatamente i collegamenti della nostra Città con i paesi limitrofi esistenti prima dell’emergenza Covid-19″.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock