Manfredonia, al San Camillo un ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitativa

È attivo nel presidio ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia un ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitativa. Ubicato al primo piano del plesso ospedaliero, l’ambulatorio è dotato di una palestra e attrezzature all’avanguardia. L’equipe multidisciplinare, costituita da fisiatri, fisioterapisti e infermieri e coordinata da Michelina Delli Bergoli, è specializzata nella diagnosi, terapia e riabilitazione della disabilità in pazienti con patologie muscoloscheletriche e neurologiche. Le disabilità come conseguenze di malattie che coinvolgono il sistema nervoso, le ossa e le articolazioni, il sistema circolatorio e respiratorio possono comportare una limitazione nelle funzioni motorie e intellettive. Adeguate terapie e percorsi riabilitativi personalizzati possono contribuire al miglioramento della qualità della vita del paziente.

Le attività praticate:

Come Accedere

Le visite sono effettuate dal lunedì al giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

I trattamenti riabilitativi sono praticati dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

All’ambulatorio si accede attraverso prenotazione CUP, previa prescrizione di prima visita fisiatrica del medico di medicina generale.

Per ricevere informazioni contattare il numero 0884.510323

Exit mobile version