Attualità

Lucera, riapre il Pronto Soccorso dell’ospedale Lastaria

Lucera – Questa mattina riprendono le attività del Pronto Soccorso del Lastaria interrotte a fine 2020.

“Continua, inoltre, la discesa del numero dei contagi nel centro dauno, siamo oggi a 336 – scrivono dal Comitato Io sto con il Lastaria -. Visto l’andamento della terza ondata l’appiattimento della curva è previsto per la prima decade di giugno.

“Con immensa gioia vi dico che il Pronto Soccorso di Lucera è ufficialmente aperto. Possiamo guardare al futuro con rinnovata fiducia”, queste le parole del sindaco di Lucera Giuseppe Pitta.

Conclusi i lavori di miglioramento infrastrutturale, impiantistico, tecnologico degli ambienti del Pronto Soccorso del presidio ospedaliero “Lastaria” di Lucera, oltre che le operazioni di reclutamento di ulteriore personale medico, infermieristico, di supporto e la nuova modalità organizzativa con la realizzazione di percorsi sicuri, il Pronto Soccorso può riprendere le sue attività.

Il “Lastaria” di Lucera rappresenta per il Policlinico Riuniti di Foggia un presidio fondamentale e strategico, sul quale si è compiuto un investimento rilevante, dal punto di vista logistico e sanitario.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock